Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

In collaborazione con la FNOMCeO e con la presenza del presidente nazionale Dott. Filippo Anelli e del segretario nazionale Dott. Roberto Monaco, si terrà a Parma il 25 gennaio prossimo un convegno dal titolo “Sicurezza degli operatori e nelle sedi di continuità assistenziale della provincia di Parma” in cui si discuterà delle problematiche della sicurezza dei medici all’interno del sistema sanitario nazionale, ed in particolare delle difficoltà oggettive dei medici di continuità assistenziale. Nel caso vi fosse un numero minimo di interessati a partecipare verrà presa in considerazione l’opzione di noleggiare un minibus per il trasporto.

Per la pre-iscrizione seguire le istruzioni presenti nella locandina (inviare una mail con i dati richiesti a info@omceopr.it)

Coloro i quali fossero interessati a recarsi a Parma con mezzo di trasporto comune (es. minibus) sono pregati, in aggiunta alla procedura di pre-iscrizione di cui sopra, di prenotarsi online cliccando sul pulsante “Iscriviti adesso” entro il 21.01.2019 ore 12:00.

Allegato disponibile↓

Locandina Sicurezza CA